
Il servizio di prestito esterno dei materiali bibliografici erogato dalla BFM si articola in:
Il servizio di prestito e restituzione viene erogato con i seguenti orari:
Le tipologie di utenti ammessi al prestito e tutte le specifiche sulle modalità di svolgimento e utilizzo del servizio sono dettagliate all'interno del:
Ti consigliamo di effettuare online la prenotazione di un libro o il rinnovo del prestito accedendo con le credenziali di Ateneo al tuo "Spazio personale" all'interno del Catalogo UniTO.
Per verificare i prestiti che hai in corso e le loro scadenze segui, sempre dallo "Spazio personale" del Catalogo UniTO, questi passaggi:
Ti serve ulteriore supporto? Guarda questo:
Se lo desideri, puoi anche prenotare un appuntamento per il ritiro o la riconsegna dei libri tramite l'applicativo Affluences (versione web - App Store - Google Play). Trovi qui sotto i link diretti ai vari Poli BFM:
In ottemperanza al Protocollo UniTO di regolamentazione delle misure per il contenimento dell'epidemia da Covid-19, per usufruire del servizio di prestito ti raccomandiamo l’uso di adeguati dispositivi di protezione delle vie respiratorie (DPI) e il mantenimento di una distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro.
Dovrai, inoltre, provvedere alla sanificazione delle mani con i gel alcolici messi a tua disposizione.